Banca Popolare del Lazio continua la crescita

La Banca Popolare del Lazio ha inaugurato la sua 49sima filiale. Lo sportello è operativo a Colleferro in Corso Filippo Turati, 52.
Con quest’ultima apertura la BPLazio consolida il suo primato di maggiore banca popolare della regione e si appresta a raggiungere il traguardo dei 50 sportelli con l’imminente apertura a Ostia, programmata nel prossimo mese di marzo.

«Oggi raggiungiamo un importante traguardo – ha detto oggi Renato Mastrostefano, amministratore delegato della Banca Popolare del Lazio – di un lungo cammino. È un momento rilevante che, mi piace sottolineare, avviene nonostante una fase di profonda crisi internazionale e di forti timori per il sistema creditizio». Infatti dopo una forte espansione che ha portato la banca a consolidarsi nell’arco di un decennio nelle province di Roma, Latina e Frosinone, la Banca Popolare del Lazio prosegue la sua politica di crescita.

«Pochi anni fa abbiamo festeggiato il decimo anniversario della costituzione della Banca – ha proseguito Mastrostefano – ed anche il centenario che nel 1904 diede vita al primo nucleo dell’attuale istituto. Assistere alla sua crescita, vigorosa e sana, è fonte di legittimo orgoglio per chi è stato parte di questa impresa. La Banca Popolare del Lazio è oggi una solida e riconosciuta struttura bancaria protagonista nel mercato di riferimento, apprezzato competitor anche del sistema maggiore. Nonostante questo la nostra banca non dimentica il territorio dove è radicata e le famiglie e piccole-medie imprese che rappresentano il suo target di riferimento».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!