Promotori Finanziari – D'Antonio entra in Banca Sara

Domenico D’Antonio entra in Banca Sara. L’ex area manager della regione Lazio, ha lasciato la rete di Banca Cr Firenze, ora confluita dopo la cessione di Banca Firenze a Intesa Sanpaolo, in Sanpaolo Invest.

L’ex area manager del Lazio con pluriennale esperienza alle spalle, è passato infatti per Dival, Rasbank, Bnl per poi approdare nella rete toscana, dove dal 2005 ricopriva il ruolo di area manager del Lazio. 

Il passaggio in Banca Sara avviene in un momento difficile per la rete guidata fino a dicembre da Mirna Bucci, che ha lasciato l’incarico. Infatti a maggio i 250 professionisti dovranno migrare i loro asset nella rete di Intesa Sanpaolo. E’ per questo che alcuni di loro si sta guardando intorno, come nel caso di D’Antonio.

Il manager, infatti porta in Banca Sara un portafoglio di 100 milioni e sembrerebbe non doversi fermare lì. I ben informati infatti dicono che alcuni dei suoi 50 promotori sarebbero pronti a seguirlo. D’altra parte non è casuale. Anche nel passaggio a Cr Firenze D’Antonio aveva portato con sè alcuni dei suoi. E non è di certo l’unico area manager che nel momento del “passaggio” promette portafogli consistenti. Lo hanno già fatto altri e si continuerà a fare.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!