Promotori Finanziari – Una cinquina per Banca Sara

Tempo di nuovi ingressi per Banca Sara. Stiamo parlando di ben cinque nuovi volti. Con il ruolo di pf entrano: a Catania Lorenzo Maria Cocuzza, ex Credem, e  Pietro Flores, ex  Banca Mediolanum (entrambi  sotto il dm Paola Riccioli), mentre
ad Ancona abbiamo l’ingresso di Marcello Sorrentino da Ubi banca. A Forlì entra un nuovo team manager: Risveglio Bettini da Banca Cr Firenze mentre Mario Sagnotti sarà nuovo district manager su Roma (vanta un’esperienza ventennale di settore, prima in Bnl Investimenti e poi in Banca CR Firenze, dove ricopriva il ruolo di branch manager, con un portafoglio complessivo di gruppo di 80 milioni di euro), che ha seguito da Banca CR Firenze il neo area manager Domenico D’Antonio.     

Domenico D’Antonio arrivato in Banca Sara da appena una settimana con il ruolo di area manager nel Lazio, ha già portato con lui il team manager Gianluca Napolitano e Sergio Cerrito, primario promotore con un portafoglio di oltre 15 milioni di euro, entrambi provenienti da Banca CRFirenze. D’Antonio forte di un portafoglio personale di oltre 100 milioni di euro, coordinava un gruppo di oltre 50 promotori con un portafoglio complessivo di circa 300 milioni di euro. Con un’esperienza ultraventennale nella promozione finanziaria maturata prima in Dival e poi nella rete della BNL, il Dr. D’Antonio potrà contribuire decisamente al grande impulso e rilancio di Banca Sara avviato con l’arrivo proprio di Marco Riva.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: