Promotori Finanziari – Nuovo appuntamento a Parigi

L’Anasf ha annunciato un nuovo importante appuntamento per tutti coloro che vogliono fare il punto sulla crisi economica in atto e le proposte per un nuovo ordine economico mondiale; stiamo parlando del settimo Forum Cifa che si svolgerà a Parigi dal 27 al 29 Aprile (location sicuramente affascinante) e dal titolo “Recurring financial jolts & crises?”.

Passiamo alle specifiche organizzative. L’evento, diviso in quattro sessioni, si aprirà lunedì 27 con un dibattito sulla responsabilità dei governi in tema di vigilanza del settore finanziario, per poi affrontare, nel corso delle giornate successive, il problema delle bolle finanziarie speculative, il ruolo dei professionisti del risparmio in questo particolare momento di crisi e il tema dell’education finanziaria.

Altre importante aspetto da considerare è che la partecipazione al forum è accreditata da parte di Efpa Italia ai fini del mantenimento EFA. Nel dettaglio sono accreditate 4 ore per i giorni del 27 e del 29, mentre 8 per il 28 aprile. Per gli associati Anasf è previsto uno sconto sulle tariffe ed è assicurato un rimborso del 50% delle spese in caso di rinuncia entro il 10 aprile.

Per chi fosse in cerca di ulteriori approfondimento, sul sito Anasf è disponibile il programma completo delle giornate, in allegato al relativo modulo di adesione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: