La doppietta di Ipb e il raddoppio dei private banker

Se è vero che i progetti ambiziosi hanno bisogno di tempo e pazienza, è altrettanto indubitabile che bisogna svilupparli con mosse mirate e ponderate che diano il la allo sviluppo. E’ da leggere in quest’ottica la doppietta di ingressi da parte di Intra Private Bank.

Come nuovi branch directional manager entreranno a far parte della società (facente parte del gruppo Bim) Paolo Rituale e Mario Solinas; entrambi rientrano nel piano di sviluppo che prevede il raddoppio dei private banker entro il 2010 (oggi a quota 120), per la realtà guidata dall’amministratore delegato Lucio De Rocco.

I profili sono differenti, ma entrambi di esperienza. Paolo Rituale viene da 15 anni di esperienza nel settore finanziario, di cui gli ultimi sette nella rete di Xelion banca, le aree di sua competenza saranno Roma e il Lazio. Sempre Xelion banca, ma gli anni sono sei per Mario Solinas, esperto nella promozione finanziaria (e con un bagaglio di esperienza anche presso Ing sviluppo investimenti sim). Si occuperà di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!