Banche – Cariparma si evolve

Dal rifornimento di benzina, fino al trading più evoluto, gran parte del mondo e dei mercati che lo compongono sta virando verso il fai da te. Caripaparma se ne è resa conto, e così ha deciso di creare un nuovo tipo di interfaccia bancaria.

“In Banca senza perdere tempo”: questo slogan con cui la banca presenta il nuovo modello di filiale evoluta nella quale, oltre all’operatività tradizionale e alla consulenza, il cliente ha a propria disposizione un’area self service dove effettuare, in piena autonomia ed in modo facile, veloce e sicuro tutte le principali operazioni di sportello.

“Nella filiale evoluta Cariparma” spiega Nicola Generani Responsabile Servizio MKT Retail “la tradizione convive con una nuova idea di banca: oltre alla consueta area con il nostro personale a disposizione dei clienti, pagamenti, versamenti, prelievi e bonifici potranno essere effettuati in totale autonomia, senza l’ausilio del personale di filiale, in qualunque momento della giornata 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e soprattutto senza più code”.

Cariparma attualmente conta su una rete di circa 90 filiali “evolute” caratterizzate da un ambiente accogliente e da tecnologie innovative che permettono di ridurre le distanze con il cliente e di facilitare l’accesso ai servizi.
 
Infine, le filiali evolute Cariparma offrono strumenti di comunicazione innovativi (TV LCD nell’area di attesa con un palinsesto dedicato) e personale specializzato con il preciso compito di aiutare la clientela nell’utilizzo dei nuovi strumenti self service.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: