Assicurazioni – Rapetti nuovo managing director di Zurich Connect

E’ Andrea Rapetti, il nuovo managing director di Zurich Connetc, il brand di Zuritel Spa – l’assicurazione on-line e telefonica del Gruppo Zurich.

Rapetti, 41enne, vanta una lunga esperienza nel settore assicurativo, iniziata nel 1995 in Ras – Gruppo Allianz, dopo un breve periodo in Andersen Consulting. Dopo 10 anni all’interno di Allianz Group, dove ha ricoperto incarichi sempre più di responsabilità  approda a Direct Line nel ruolo di Web Channel Director, dove vi resta per due anni.

Nel 2007 Andrea arriva in Zuritel dove, nel ruolo di direttore vendite, gli viene affidata la responsabilità di sviluppo del business del segmento diretto.
 
«Il mercato delle assicurazioni dirette è il più dinamico in tutta Europa. Anche in Italia stiamo assistendo ad un interesse crescente da parte dei consumatori» ha commentato Rapetti. «Lavoriamo con rinnovata energia per proporre offerte commerciali innovative che, accompagnate da maggiori investimenti di marketing, ci permettano di raggiungere la visibilità e l’attenzione necessarie a conseguire gli obiettivi ambiziosi che ci siamo posti» continua il managing director. Infatti l’obiettivo è quello di diventare uno dei principali operatori in questo mercato nel medio periodo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!