Promotori Finanziari – Con Anasf si vola sicuro

La metafora del volo è tra le più usate. Si parte dai poeti romantici fino alle rock star moderne, oppure basti pensare ai tipici movimenti di borsa (dragon fly per esempio). Ora è la volta di Anasf che si candida come appetibile compagnia aerea. Con il momento che sta passando Alitalia, la nuova veste di Anasf potrebbe rivelarsi come una boccata d’aria per il mercato dell’aviazione civile italiano. I nostri risparmi hanno decisamente bisogno di volare sicuro.

E così da oggi, martedì 21 aprile, prenderà il via una campagna pubblicitaria dell’Anasf su alcune testate nazionali, con l’obiettivo di evidenziare il valore professionale del promotore finanziario. Lo slogan è chiaro “Per la tua sicurezza affidati sempre a un professionista. Affronta la crisi con l’aiuto di un promotore finanziario”. Una scelta pubblicitaria che sembra ribadire la volontà dei pf di diventare figure professionali a tutto tondo; dopo l’occhiolino strizzato alla consulenza, ora è il momento dell’aviazione.

L’unica cosa da capire e se porterà davvero il cliente verso la destinazione voluta. I dirottamenti, si sa, sono sempre e comunque un rischio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: