Promotori Finanziari – Per Copernico SIM nuovo responsabile sviluppo rete

Marcello Agnello è il nuovo responsabile nazionale dello sviluppo e della formazione di Copernico SIM. La società guidata da Saverio Scelzo ha affidato ad Agnello il compito di rafforzare ulteriormente il team e di formare i giovani laureati che intendono avvicinarsi alla professione di consulente indipendente.

Agnello che già da 4 anni si occupa della selezione e della formazione dei nuovi promotori finanziari per l’area Nord Ovest, avrà il compito di affiancare Saverio Scelzo nello sviluppo aziendale, sia per la selezione dei nuovi promotori finanziari sia per individuare le esigenze dei professionisti già operativi in Copernico, allo scopo di consolidare e di rafforzare ulteriormente il posizionamento della SIM indipendente nel mondo della promozione e della consulenza finanziaria italiana.

«Sono veramente soddisfatto del nuovo incarico che mi ha affidato il presidente Saverio Scelzo – ha dichiarato Agnello – La crescita che la società ha avuto in quest’ultimo periodo, anche grazie alla crisi finanziaria degli ultimi 18 mesi che sta premiando il nostro modello di boutique consulenziale, ha creato la necessità di estendere a tutto il territorio nazionale le funzioni e i compiti che già svolgevo in precedenza nel nord-ovest».

Agnello, che ha avuto diverse esperienze nell’ambito della consulenza finanziaria prima con Area Banca e successivamente con Unicredito Italiano e Banca Bipielle Net, fa parte di Copernico SIM dal 2005.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!