Promotori Finanziari – Azimut prima nel torneo del Golf

A
A
A

Con una partecipazione tra le più numerose e golfisti premiati per le loro performance la società guidata da Pietro Giuliani svetta al vertice della classifica come rete “golfista”.

di Marcella Persola30 aprile 2009 | 15:43

Si è svolto ieri presso il circuito di Chervò Golf San Vigilio a Brescia la prima tappa del torneo indetto dall’associazione italiana promotori finanziari golfisti presieduta da Patrizio Comi.

Al torneo hanno partecipato reti di diversi gruppi da Allianz, a Mps Banca Personale, da Banca Network a Banca Fideuram, da Banca Sara a UBI Banca PI, fino ad Azimut.In totale i partecipanti sono stati 68 su 72 iscritti con una larga partecipazione da parte della rete del gruppo guidato da Pietro Giuliani (10 concorrenti golfisti) che hanno vinto anche diversi premi.

Infatti nelle tre categorie si sono contraddistinti: sul podio per la 1° categoria Zamperetti Roberto di Azimut. Medaglia d’argento invece per Claudio Bima di Banca Fideuram. Conquistano la medaglia d’oro nella seconda e terza categoria rispettivamente Bevacqua Daniele di Mps Banca Personale e Di Salvo Salvatore di Azimut.

Per il top management era presente il direttore di UBS Italia Paolo Tenderini. Ricca anche la categoria premi speciali che ha visto assegnare a Marco Ferro (Pictet) il premio speciale nella categoria amici.

Premi speciali inoltre a Ravasio Franco di Allianz che è colui che ha effettuato il tiro più lungo: 280 metri e Marco Zamboni di Azimut che è colui che con un tiro solo si è avvicinato più di tutti alla bandiera. Il tiro è stato di 1m e 20.

Ma i promotori si stanno già scaldando per la prossima gara che si terrà il 25 maggio presso il Golf Club Albenza di Bergamo, che è uno dei 10 campi più belli d’Italia.

Infine l’associazione ha provveduto a nominare anche 4 delegati regionali. Si tratta di Renzo Pizzolato (Veneto), Marco Piccirillo (Liguria), Marco De Angelis (Lazio) e Fabrizio Pelissero (Piemonte).

Patrizio Comi, presidente dell’associazione, classificatosi nono nella terza categoria, ha commentato: «Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto. E’ stata una bella giornata all’insegna del piacere, ma anche un momento di incontro al di là della rete di appartenenza». 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Promotori Finanziari – Torneo Golf, ex di Mps BP a un passo dalla vittoria

Ti può anche interessare

Crédit Agricole Italia, il risparmio gestito traina la raccolta

Le masse del gruppo raggiungono i 145 miliardi di euro, grazie soprattutto all'asset management (+11 ...

Banca Mediolanum sfiora i 3 miliardi

Flussi netti positivi pari a 2,96 miliardi di euro in un semestre per la società guidata da Massimo ...

Banche: la commissione d’inchiesta non indagherà sulle popolari. Dura presa di posizione di Sforza Fogliani (Assopopolari)

Il n.1 dell'associazione di categoria delle banche popolari commenta la recente decisione del Senato ...