Promotori Finanziari – Una borsa di studio da Anasf

La figura professionale che incarna idealmente il promotore finanziario è quanto mai bisognosa di una solida preparazione teorica di base. Proporre dei prodotti senza una reale conoscenza della struttura degli stessi e delle dinamiche che li coinvolgono, è poco più che un’offerta di biglietti della lotteria. Conscia di quanto conti una formazione virtuosa, Anasf ripropone una sua iniziativa di successo.

Scade il 31 maggio 2009 il termine per inviare la domanda per partecipare alla terza edizione della borsa di studio “Ivo Taddei”, aperta agli studenti, laureati e che stanno specializzandosi nel settore economico finanziario, degli atenei italiani legalmente riconosciuti. Il valore della stessa è di 5.000, stanziati dalla stessa associazione.

Per tutti coloro che fossero interessati a questa iniziativa non resta che consultare il bando d’esame on line e compilare il modulo di partecipazione al concorso, sempre disponibile sul sito. Speriamo quindi che la preparazione finanziaria diventi un argomento sempre più caldo, dati gli exploit negativi di molti praticoni che la crisi ci ha mostrato. Non sarà la panacea di tutti i problemi, ma di certo male non fa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: