Promotori finanziari – Vieni a studiare in Puglia

Siamo nel pieno degli impegni accademici per la maggior parte degli universitari. Ma si sa che rimanere aggiornati non è solo una questione da studenti. E così il mondo dei pf può fare affidamento a diversi tour “educativi” lungo tutta la penisola. E’ la volta di Altis, che prosegue il suo road show (iniziato il 27 febbraio da Bologna e farà tappa in diversi capoluoghi italiani per concludersi a Milano il 10 giugno) il  con una tappa il 15 maggio a Bari.

Si  parlerà de “Il Ruolo dei Promotori Finanziari nei momenti di turbolenza dei Mercati” e l’incontro vedrà la presenza di Banca Mediolanum, BlackRock, Class CNBC, J.P. Morgan Asset Management e Morgan Stanley mentre tra i relatori interverrà anche Elio Conti Nibali, Presidente di Anasf. L’obiettivo dell’incontro sarà, ancora una volta, offrire un’analisi sul particolare momento che stanno attraversando i mercati finanziari e sul ruolo degli operatori nel delicato rapporto con i risparmiatori, attraverso un confronto tra docenti universitari ed esperti in materia finanziaria.

Per gli interessati non resta quindi che contattare la segreteria organizzativa scrivendo a [email protected] oppure collegarsi al sito www.convegnipf.it. Per tutti gli altri, l’invito è comunque di recarsi a Bari, che una scampagnata non fa mai male.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: