Promotori Finanziari – Un corso di preparazione all'esame

Il corso è organizzato da Editrice Le Fonti ed è a numero chiuso, ai fini di facilitare il rapporto con i docenti e favorire il migliore apprendimento possibile.

Messo in atto grazie al contributo di Assofondazioni e del Comitato scientifico delle riviste Family Office, Patrimoni di famiglia, Family Office Magazine, Rivista Basilea 2, Rivista Ias/Ifrs e del Comitato di referaggio accademico, si svolgerà interamente in aula a Milano (partecipanti potranno usufruire delle speciali convenzioni e forti sconti per pernottamenti presso strutture alberghiere) e sarà composto da 45 ore complessive distribuite in 5 intere giornate di studio.

Tutte le lezioni saranno spiegate attraverso le esercitazioni aula, le simulazioni d’esame e i casi pratici. Le ore dedicate a ciascuna lezione saranno decise dai docenti in base alle esigenze concrete della classe.

Per tutti gli aspiranti pf con necessità di studio assistito, non resta quindi che iscriversi al corso. Per gli amanti del fai da te invece, l’appuntamento è direttamente al 9 giugno. Solo allora si scoprirà se la solitudine, Pausini e portafoglio a parte, si rivelerà proficua.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!