Promotori Finanziari – Anasf e JP Morgan sciolgono dubbi

Lago di Como. Da sempre nella nostra memoria per le vicende manzoniane e recentemente tornata alla ribaltà come meta tra le preferite dei vip d’oltreoceano. I tempi cambiano. Ma ora abbiamo anche i riflettori dei promotori finanziari puntati su questa località. È infatti in questa stupenda località che si svolgerà, il 27 maggio, l’appuntamento con il comitato regionale Anasf della lombardia per parlare degli “Aspetti legali, fiscali e previdenziali del promotore finanziario”, dalle 16.30 alle 19.30, presso Villa Pliniana – Grand Hotel di Como.

Senza Renzo né Lucia, ma con l’importante apporto di .P. Morgan Asset Management, che aprirà l’incontro con una sua view sui mercati. Lo scopo dell’evento? Evidentemente fare un po’ di chiarezza sui mille dubbi burocratici che pervadono la mente del promotore medio. Inoltre, inoltre è garantita una trattazione relativa agli argomenti e cambiamenti di particolare attualità.

I pf potranno quindi unire l’utile al dilettevole. Rilassarsi sul lago, imparando come funziona la burocrazia. Senza bisogn odi interpellare nessun azzecca-garbugli.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!