Sempre più promotori "fee only"

Cremona è una città stupenda, famosa anche per essere città natale di Ugo Tognazzi e adottiva di Mina. Due artisti che possono essere tranquillamente considerati più unici che rari; un po’ come la figura del consulente finanziario, che in città non esisteva prima dell’avvento di Sara Renzi.

Un profilo professionale che vede le sue radici nel mondo Intra Private Bank, dove la Renzi occupava il ruolo di promotore finanziario. Ora invece potrà lavorare come consulente fee only all’interno di uno studio fiscale e contabile tutto al femminile. Infatti la titolare è Doriana Losa mentre Alessandra Donelli è la commercialista.

Ma non è l’unico caso di chi non ha potuto resistere al fascino della consulenza a parcella. Secondo quanto riportato su Il Mondo di questa settimana, c’è infatti anche Marco Tulliani che ha optato per l’attività in proprio a Pisa, dopo un passato in Banca Manager e poi in Solidarietà & Finanza. Oppure abbiamo Antonio Iovino e Teodoro Borriello, due ex pf di Banca Mediolanum che hanno deciso di condividere un loro studio a Torre del Greco. Tante storie per un unico film: il fascino discreto della consulenza indipendente. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: