Promotori Finanziari – A Siena con Anasf e BlackRock

Anasf e JP Morgan tornano assieme. Non è la sintesi di una puntata di “Tempesta d’amore”, bensì la conferma di una solida partnership, già comprovata il 27 maggio scorso a Como, durante l’incontro su “Aspetti legali, fiscali e previdenziali del promotore finanziario”. Ora ci si sposta in toscana e alla coppia si aggiunge un terzo elemento, ovvero BlackRock.

Appuntamento fissato dunque per il 12 giugno a Siena con il comitato regionale Anasf della Toscana per fare il punto sul ruolo del promotore finanziario nel mercato che cambia, dalle 10.00 alle 12.30, presso NH Excelsior.

Obiettivo dell’iniziativa sarà quello di offrire ai partecipanti un’occasione di riflessione sulla solidità del ruolo dei promotori finanziari e sulle possibilità di crescita professionale, coinvolgendo esponenti dell’associazione, esperti del settore finanziario e docenti universitari.

Una iniziativa interessante e un’occasione anche per passare una piacevole giornata nella stupenda città del palio; sperando che L’allegoria del buon governo si mostri ispiratrice dell’incontro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: