Promotori Finanziari – Credem ne strappa 6 a Fineco

Nuovi volti per la rete del Credito Emiliano; ben 12 nuovi cavalieri del risparmio entrano nell’esercito del gruppo, facendo schizzare a quota 54 il numero di pf arruolati da inizio anno.

Secondo quanto riportato dal settimanale Il Mondo, in Lombardia sono entrati Stefano Gamba a Bergamo (da Hypo group bank Alpe Adria) e Lucio Casalini (ex Ubi Banca) a Clusane D’Iseo. Nella regione piemontese abbiamo l’ingresso di Ezio Piero Perino a Torino (proveniente da Credit Suisse), mentre in Emilia tocca a Rossano Piccinini a Carpi (già Banca CrFirenze) e a Giancarlo Toni a Rimini con il ruolo di growth manager. Per finire ecco Simone Amati, ex Banca Network, a Roma

L’aspetto però sicuramente più interessante di questa sessione di reclutamento è “lo sgarbo” fatto a Finecobank. Sono infatti ben 6 gli ex del gruppo di Alessandro Foti e tutti nell’area del centro-sud. Nel dettaglio abbiamo Gianni Salvioni, Alessandro Arminelli a Roma, Tiziana Oratore, Ugo di Capua e Nino di Maio a Napoli e Aldo Giungato a martina Franca, in Puglia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!