Consulenti e promotori a scuola di private banking

Promotori e consulenti di nuovo sui banchi di scuola. Lo stage “Private banking e family office” non si limiterà soltanto alla mera teoria; nella versione junior è presente anche la garanzia di uno stage. Ma entriamo nel dettaglio.

Il master è finalizzato alla creazione di una cultura ampia sugli investimenti finanziari e gestione di patrimoni nell’ambito del private banking, wealth management e family office con un’ottica unica multi disciplinare che contraddistingue il nostro gruppo editoriale e formativo.

Attraverso questo percorso formativo i partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per selezionare, valutare e strutturare operazioni di gestioni patrimoniali complesse.

La partecipazione al master rappresenta così un’opportunità per acquisire competenze qualificate e multi disciplinari sia dal punto di vista teorico, sia soprattutto, sotto l’aspetto delle technicalitis grazie al supporto di docenti che lavorano nel settore e di testimonianze altamente qualificate da parte dei migliori esperti.

Per gli interessati, non resta quindi che iscriversi sul sito di riferimento. Ricordando di non dimenticare la merenda d’ordinanza.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!