Promotori Finanziari – Banca Nuova, un ingresso tira l'altro

Terra di Sicilia, luogo dal fascino spiccato. Un’area che non ha lasciato indifferente Francesco Lo Bue, ex Bsi, che approda in Banca Nuova (l’istituto isolano del gruppo Banca popolare di Vicenza, con 107 filiali e 140 promotori sparsi anche in Calabria e Lazio) come manager responsabile dell’attività nelle province di Palermo, Trapani, Agrigento, Enna e Caltanissetta.

Come si apprende da Il Mondo, la scelta di Lo Bue non è l’unico recente ingresso in casa Banca Nuova; tra le new entry della rete guidata da Carmelo Salamone abbiamo Tancredi Mediani (ex Banca Generali) a Cittanuova (provincia di Reggio Calabria), Sergio de Lellis (ex Unicredit Banca di Roma), Cesarita Lucci e Angelo Saccomanno (ex Banca Network) a Frosinone e Leonardo Salamone (ex Banca Sara) a Ragusa.

Nomi che bene si conciliano con la logica di rafforzamento della società; a ribadire questo sentore ci pensa la nuova sede di Roma presso Lungotevere delle Navi, che sarà a breve inaugurata e che avrà a capo l’area manager Roberto Giubilei.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!