Istituzioni – Tamburini confermato presidente di Assoimmobiliare

Sarà in carica fino al 2011 Gualtiero Tamburini. Infatti l’associazione aderente a Confindustria ha rinnovato i vertici di Assoimmobiliare. Al timone è stato riconfermato il presidente uscente il Prof. Gualtiero Tamburini (presidente anche di Nomisma) che sarà affiancato da tre vicepresidenti – Giovanni Camerani (Manutencoop), Aldo Mazzocco (Beni Stabili), Carlo A. Puri Negri – e dal consigliere delegato Elio Gabetti (Gabetti Property Solutions).

Inoltre è stato conferito un incarico speciale al prof. Mauro Miccio (Eur S.p.a.) per i rapporti interni e lo sviluppo territoriale.
Nella stessa seduta è stata anche rinnovata la “squadra tecnica” che sarà composta da comitati di lavoro. In particolare: l’area facility è stata affidata a Roberto Franciosi, l’area cultura e formazione giuridica  a Maurizio De Tilla. Di efficienza energetica, tema sempre più all’odine del giorno se ne occuperà Nicola Martinelli, mentre alle iniziative normative il tavolo di lavoro sarà presieduto dall’avv. Riccardo Delli Santi. Per le relazioni con l’estero è stato chiamato Andrea Amadesi; mentre il segmento turismo sarà curato da Stefano Todini.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!