Invest Banca punta sui City Hub

A
A
A

Si tratta di punti di contatto basati sulle principali città italiane che coniugano i servizi rivolti alla clientela, attraverso la forte propensione alla digitalizzazione e alla multicanalità.

Chiara Merico di Chiara Merico28 febbraio 2017 | 09:38

I PROGETTI – Riorganizzazione in corso per il gruppo Invest Banca, del quale fa parte anche Millennium Sim.  Tra i vari progetti in corso di sviluppo c’è quello dei “City HUB”: punti di contatto basati sulle principali città italiane che coniugano i servizi rivolti alla clientela, attraverso la forte propensione alla digitalizzazione e alla multicanalità.

SGUARDO AL FUTURO – La banca tradizionale è stata da sempre un punto di partenza per lo sviluppo di nuovi servizi: Invest Banca, da almeno un quinquennio, opera sistematicamente con lo sguardo rivolto al futuro. La sua attitudine è quella di guardare a una prospettiva votata all’innovazione, capace di rompere gli schemi. Il progetto “City HUB” non guarda solo alla clientela privata ma si rivolge con grande attenzione agli utenti professionali e proprio questi ultimi avranno l’opportunità di disporre di una vera e propria “Trading Room”, all’interno della quale potranno operare al meglio attraverso la piattaforma proprietaria denominata “IB Prisma” e, se vorranno, potranno avere supporto operativo degli specialisti Invest Banca. “Sono orgoglioso di seguire questo progetto che rappresenta un importante tassello nella nostra idea di fare banca”, è stato il commento di Stefano Sardelli, direttore generale di Invest Banca, che poi ha aggiunto: “In cima ai nostri pensieri poniamo le esigenze del cliente con l’obiettivo di soddisfarle, facendo ricorso alla nostra naturale vocazione tecnologica, attraverso lo sviluppo di soluzioni digitali avanzate e una più qualificata presenza sul territorio.” Dopo il primo “City HUB”, da poco inaugurato a Firenze in Via Volta 100, in pipeline ce ne sono altri che verranno aperti nelle principali città italiane: a Roma, Genova e Napoli saranno inaugurati i prossimi “City HUB” di Invest Banca.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn2Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Invest Banca lancia IB Pir

La rivoluzione di Millennium: la titolarità del portafoglio ai cf

Invest Banca lancia due linee Sri su IB Navigator

Ti può anche interessare

Gestioni, Bper vince con Zitiello

La controversia verteva sulle gestioni patrimoniali individuali sottoscritte da una cooperativa, la ...

Ronchetti (Gfk Eurisko): “Donne cf, più esigenti con le mandanti”

Il premiatore della categoria Woman Nicola Ronchetti, business director di Gfk Eurisko, spiega perch ...

Berlé (Advanced Capital): “Così il private equity entra nel portafoglio degli investitori”

In occasione di un investor day organizzato a Milano, l’amministratore delegato di Advanced Capita ...