Promotori Finanziari – Tutti pronti per la terza sessione

Non si può cercatemene dire che il nuovo esame per accedere all’apf non sia stato complessivamente positivo in termini di risultati. Dopo una prima sessione titubante (35 promossi su 1.144 aspiranti pf), la seconda tranche ha mostrato 194 idonei su 897 candidati presenti (21,7% del totale).

Ora però è giunto il momento di ribadire questo trend di crescita. Scade infatti tra pochi giorni, per la precisione il 31 luglio, il termine di iscrizione per l’ultima sessione di esami valutativi 2009 per l’ammissione all’albo di promotori finanziari. Le date in cui si metterà alla prova la preparazione di numerosi candidati, vanno dal 15 settembre al 15 ottobre 2009, presso Bari, Firenze e Milano prima (il 15 settembre) e Roma e Venezia poi (il 15 ottobre).

Per poter partecipare occorre adempiere alla modulistica disponibile sul sito Anasf nella sezione “Diventare pf”. Non resta quindi che attendere la fine dell’estate e l’avvento dell’autunno, sperando che le vacanze siano servite per rinfrescare le proprie conoscenze, non solo a livello sociale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: