Promotori Finanziari – Anasf educa le aziende

Aziende e promotori uniti per il risparmiatore. Una situazione idilliaca che vedrà la luce, negli intenzioni degli artefici, il 18 settembre a Milano (ore 14.00) al convegno “L’Education Finanziaria nelle Aziende. Prospettive ed esiti”, che si svolgerà nell’ambito del salone degli imprenditori organizzato da ItaliaOggi, per fare il punto sull’educazione finanziaria come strumento per accompagnare il risparmiatore verso scelte di investimento consapevoli.

A portare la bandiera del mondo dei pf ci penserà Germana Martano, direttore generale di Anasf; insieme a lei parteciperanno Massimo Bruno, responsabile marketing e comunicazione di PRIMA sgr, Fabio Picciolini, responsabile del settore credito e finanza di Adiconsum; Roberto Savini Zangrandi, Presidente di AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale e Sergio Sorgi, Vicepresidente di Progetica.

Per gli interessati appuntamento dunque al MIC Center di Fieramilanocity in via Gattamelata 5; la partecipazione al salone è libera e gratuita, ed è possibile pre-registrarsi sul sito della stessa Anasf.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: