Promotori Finanziari – Tutti pronti per l'ultima tappa del torneo del golf

Si è tenuta lo scorso 10 settembre la quarta tappa della gara indetta dall’Associazione Italiana Promotori Finanziari Golfisti. Nella cornice delle Isole Borromee sul lago Maggiore i promotori finanziari si sono sfidati a colpi di swing. E chissà se non hanno anche riflettuto su tutte le notizie che circolano al momento, tra cessioni varie, amministratori delegati che lasciano, progetti che si fermano a metà e crisi finanziaria non ancora finita.

Sicuramente l’occasione ha rappresentato un momento di svago e anche di confronto. Si sa che smesse le vesti del proprio ruolo professionale diventa più facile e friendly scambiarsi confidenze. E probabilmente anche i manager delle società di gestione si sono lasciati andare a confidenze sui prodotti e sulle società.

Ma venendo al dettaglio del gioco dalla classifica generale emerge che dopo la quarta tappa il ranking generale vede in testa alla classifica Biscaro Adriano con 1420 punti di Banca Sara, mentre Zamperetti Roberto, di Azimut, si posiziona al secondo posto con 1200 punti. Al terzo posto Barbara Bocchio, di Banca Network con 1060 che ha fatto meglio di molti colleghi maschi e Daniele Bevilacqua di Sofia SGR con 1020 punti al quarto posto.

Il presidente dell’associazione, nonché ideatore dell’associazione, Patrizio Comi invece figura soltanto al 20° posto con 600 punti.

Vedremo nella prossima e ultima tappa del Torneo che si terrà il 12 ottobre prossimo a G.C. Albenza in provincia di Bergamo chi sarà il vincitore della manifestazione e il promotore golfista dell’anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: