Promotori Finanziari – Grazie Mediolanum, ma provo Allianz

A settembre l’estate finisce, così come il tempo dei pantaloncini corti (tranne per i boy scout), delle imbarazzanti sudate per i professionisti della finanza (giacca, camicia e cravatta d’ordinanza che si tramutano in contenitori improvvisati per scorie corporali, con successiva liberazione delle stesse in ambito domestico), degli happy hour all’aperto e della pacchia per i pf. A settembre, insomma, le reti ripartono e con loro il reclutamento, come nel caso di Allianz Bank Financial Advisors.

Tra i recenti ingressi per il gruppo guidato da Giacomo Campora ecco un nome interessante, quello di Eletta Bullian, ex Mediolanum che andrà ad operare a Rho (insieme ad un’altra ex del gruppo di Doris, Cinzia Equino, entrata a inizio 2009). L’abbiamo ascoltata per farci raccontare la sua esperienza; un raro caso di passaggio senza veleni.

“Professionalmente sono nata e cresciuta in Mediolanum; anche se ho deciso di lasciarla non posso negare che sul piano qualitativo sia Allianz che la rete di Doris siano a un ottimo livello. La mia scelta deriva principalmente dalla mia volontà di optatare per un lavoro diverso; passare da global banker indirizzato a un pubblico tipicamente retail, in favore di una consulenza, presso Allianz, maggiormente indirizzata al segmento private. Insomma, ho voluto puntare a un servizio più ampio per la mia clientela.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!