Promotori Finanziari – Biscaro (Banca Sara) campione di golf

Si è concluso lunedì 12 ottobre il primo campionato italiano per i promotori finanziari appassionati di golf. Nella cornice del campo G.C. Albenza in provincia di Bergamo 104 promotori si sono sfidati a colpi di swing.

A primeggiare è stato Adriano Biscaro, pf di Banca Sara che si è guadagnato il titolo di campione e che ha vinto la Coppa della Federazione. A seguire nelle tre rispettiva categorie sono stati premiati Pelissero Fabrizio, di Banca Fideuram, Fulvio Campari per la seconda categoria e Rossignoli Pierluigi di Banca Mediolanum nella terza categoria.

Lo sponsor come al solito è stato Pictet che grazie al suo contributo ha consentito tutto lo svolgersi del campionato.

Ma Biscaro non ha dimostrato la sua bravura soltanto primeggiando su tutti, ma è stato anche colui che ha compiuto il tiro più lungo, ben 294 metri. Delusione invece Azimut che pur essendo tra le società più rappresentative non ha visto primeggiare nessuno, tutti piazzisti al secondo posto.

Ma l’entusiasmo è stato così forte che gli organizzatori sono già pronti per il prossimo torneo. Appuntamento alla primavera del 2010, quando inizierà il nuovo campionato, che vedrà 8 tappe ma che già annovera tra gli sponsor: Sgam, Abn Amro, Off Trading, una società svizzera.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: