Novità in casa Fineco

FinecoBank ha annunciato che sarà presente al Trading online Expo, che si terrà a Milano il 29 e 30 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. In occasione della manifestazione, FinecoBank presenterà un ricco calendario di corsi dedicati agli approfondimenti sulle funzionalità e sulle modalità operative delle diverse piattaforme di trading con sessioni live trading e seminari verticali.

La manifestazione sarà occasione per far conoscere da vicino le funzionalità del sito Fineco e di PowerDesk2, la piattaforma professionale, strumento che verrà utilizzato per illustrare agli ospiti tutti i prodotti e servizi atti a semplificare il trading di Fineco.
Oltre allo stand Fineco, sarà possibile approfondire l’utilizzo dei servizi recentemente presentati alla clientela attraverso demo personalizzate effettuate da specialisti del trading di Fineco. Tra queste è proposta una nuova piattaforma per il Charting, disponibile da PowerDesk2, attraverso la quale i clienti avranno a disposizione uno strumento del tutto nuovo, semplice da usare, con serie storiche più profonde, oltre 70 indicatori, una nuova grafica e nuove funzionalità

Inoltre saranno disponibili Ordini automatici anche sui Futures; i  servizi di stop loss, take profit e trailing stop loss già attivi oggi sulle azioni, saranno quindi disponibili anche sui prodotti Futures negoziabili con Fineco. Il servizio consentirà di determinare una soglia di perdita fissa (stop loss) o di seguire il trend del mercato con gli stop dinamici (trailing).
Entrambi i nuovi servizi vengono offerti senza alcun costo aggiuntivo andando così ad allargare ancora il range di servizi a valore aggiunto, integrati nella piattaforma Fineco e in grado di aumentare ancora il grado di soddisfazione dei diversi segmenti di clientela.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: