Campora infoltisce le fila

Allianz Bank apre i cancelli e accoglie i promotori Mediolanum.
La rete guidata dall’amministratore delegato Giacomo Campora (nella foto) , infatti, nell’ultimo trimestre ha visto attraversare la soglia da ben cinque professionisti fuoriusciti dal gruppo di Ennio Doris, quindi quasi la metà dei dodici arrivati nella struttura che già conta 2600 promotori finanziari, come specificato dalla rivista Il Mondo.

In particolare a potenziare il gruppo di Rho arrivano tre ex Mediolanum: Riccardo Visentini, Luca Andrea Frigerio e Patrizia Ronchi Mallia, che così portano a sette i professionisti strappati dal regno di Doris e reclutati nel team di Campora nell’arco del 2009.
Le diserzioni da Mediolanum si contano anche in Sicilia, dove Eliana Incarbone si inserisce nel gruppo palermitano e Santi Venuto invece a Catania.

Allianz si rafforza anche a spese di Banca Network a Perugia, dove il gruppo guidato da Daniele Canolla e Francesco Zugaroni, con Tiziana Lunghi e Bruno Nemmi, entrano a far parte del gruppo di marchio tedesco.

Si segnala inoltre l’ingresso di Flavio Rattazzi in Verbania, dopo aver lasciato Ubs, e di Franco Schiavini a Lodi, dopo un trascorso a Fideuram.
Infine lascia Banca Euromobiliare Fabrizio Chierichetti per unirsi alla struttura romana.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!