L’arte del Networking per sviluppare il business

Una guida pratica utile a tutti coloro che in questo momento stanno cercando di migliorare il proprio business, di reinventarsi o che stanno tentando di trovare nuove opportunità per crescere o ancora per chi sta cercando un business partner. Con queste finalità Marcella Frati (foto), director di NMG ha realizzato il libro “L’arte del Networking”.

Il libro parte dal presupposto che in un contesto di mercato così diverso rispetto al passato, sapere fare networking potrebbe essere un vantaggio competitivo nel proprio lavoro. Infatti il libro si rivolge soprattutto a coloro che hanno scelto una carriera che prevede vendita e sviluppo commerciale, come i promotori finanziari, agenti di assicurazione, consulenti creditizi e agenti Immobiliari.

Il libro “L’Arte del Networking” fornisce consigli, idee, esempi e raccomandazioni su come migliorare le proprie capacità di networking per poter continuare a crescere e per individuare nuove aree di business. «Leggendo questo libro si possono avere raccomandazioni, suggerimenti e consigli pratici su come migliorare le proprie relazioni con gli altri, sui vantaggi di appartenere a social network, su come migliorare la propria immagine e in generale su come fare networking in modo efficace e con successo. Questo libro potrà essere usato in vari modi e con una varietà di obiettivi» ha dichiarato l’autrice.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!