Promotori, il mestiere non è più lo stesso

Il 18 febbraio 2010, presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora in via Vittorio Veneto a Roma, si terrà il convegno ad ingresso gratuito dedicato ai promotori finanziari dal titolo “Il mestiere di promotore non è più lo stesso. Chi lo comprende prima, vince”.

Le contingenze nel mercato fanno nascere nuovi bisogni che possono essere soddisfatti solo con l’evoluzione dei modelli, dei servizi e delle professionalità. L’evoluzione non è una prerogativa di chi sta ricavando il massimo dai modelli pensati anni addietro. L’evoluzione diventa il patrimonio di chi sa che per crescere e raggiungere risultati economici più importanti e stabili bisogna innovare tempestivamente. Il vantaggio strategico è costituito dall’essere determinati a rinnovare e non dal soffermarsi a perfezionare quello che è già stato ottimizzato in un mercato maturo.
Questo il concetto motore dell’iniziativa.

All’evento interverranno Anna Messia, Giornalista MF/Milano Finanza, nella veste di moderatore, l’economista Giovanni Palladino introdurrà l’argomento, mentre Fabio Arpe, Amministratore Delegato di Armonia Sim, e Francesco Priore, docente dell’Università di Ferrara daranno adito al dibattito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: