Polizza MedicAL per la rete Alleanza

 Nuovo prodotto assicurativo per la rete Alleanza. Si tratta di MedicAL è il nuovo prodotto malattia studiato per la protezione della persona e distribuito dalla Rete Alleanza.

 

MedicAL di Alleanza, della durata di 3 anni, è composta da una copertura principale e da due coperture accessorie da scegliere singolarmente: la diaria da ricovero (con o senza convalescenza) e l’assistenza.

 

La copertura principale copre l’intervento chirurgico, causato da infortunio o malattia, con una indennità predefinita, in base a 7 classi di intervento, diversa a seconda del massimale scelto (Base o Top). L’indennizzo è indipendente dalle spese sostenute e da successive valutazioni del sinistro. Viene riconosciuto al 100% anche in caso di ricorso alle strutture del Servizio Sanitario Nazionale. Nelle coperture accessorie la diaria da ricovero riconosce, un importo fisso di 50 o 75 euro (Base o Top) per ogni giorno di degenza o convalescenza. La copertura assistenza, disponibile nelle due versioni Small o Large, offre una serie di servizi tra cui la consulenza medica, il trasporto in caso di malattia o infortunio, il rimborso spese per l’accompagnatore e servizi sanitari post ricovero.

 

Il costo medio della copertura principale oscilla tra i 500 e i 700 euro a seconda del massimale scelto e tra i 700 e i 1.000 euro aggiungendo le coperture accessorie.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!