Finanza e Futuro presenta alla rete le novità del 2010

Tutti a rapporto per fare il punto della situazione. Nei giorni scorsi 300 persone tra manager e master di Finanza & Futuro Banca si sono incontrati a Roma per la presentazione delle principali novità del 2010.

Alla rete del gruppo Deutsche Bank sono stati presentati nuovi prodotti e servizi nell’ottica del consolidato modello di architettura aperta; espansione della rete con l’inserimento di nuovi professionisti; continua innovazione tecnologica con l’obiettivo di un sempre miglior servizio per soddisfare le esigenze dei clienti nei diversi ambiti su cui poggia il modello di business di Finanza & Futuro Banca: investment, banking, financing, insurance.

 

«Iniziamo il 2010 con la consapevolezza di poter contare su un modello di business che ha dimostrato la sua validità anche in un anno di particolare congiuntura macroeconomia – ha commentato Daniele Forin, amministratore delegato di Finanza & Futuro Banca – Abbiamo chiuso l’anno in crescita sia in termini di asset gestiti (+17%) e raccolta netta (+6%) che di promotori finanziari. Oggi contiamo 1046 consulenti e vogliamo continuare a crescere». 

 

Nel 2010, infatti Finanza & Futuro Banca, proseguirà il rafforzamento della rete con l’ingresso di un numero importante di nuovi professionisti sia neofiti (attraverso lo sviluppo del progetto Neo dedicato ai giovani e a figure professionali provenienti da settori diversi) che consulenti dalla comprovata esperienza, tale da raggiungere quota 1250. Inoltre proseguirà anche il piano di espansione e di rinnovamento della uffici della rete, iniziato già lo scorso anno con l’apertura di nuovi presidi e il restyling di quelli già presenti sul territorio. 

 

«Il 2010 sarà per Finanza & Futuro un anno di consolidamento e ulteriore forte sviluppo – ha concluso il  direttore commerciale Armando Escalona – Continueremo a investire in prodotti, servizi e tecnologia con l’obiettivo di fornire ai nostri consulenti tutti gli asset necessari per offrire ai clienti Alta Consulenza Finanziaria e assisterli nelle scelte economico-patrimoniali dell’intero ciclo di vita». 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!