Banca Sella manda tutti a scuola di negoziazione

di Nicola Brillo

Banca Sella manda “a scuola” i propri clienti, di trading on line naturalmente.
Tutto l’anno, e in tutta Italia, il gruppo bancario organizza quattro giornate in progressione per imparare i segreti del trading on line “con metodo”, senza dare nulla per scontato.
La “nuova” Banca Sella Spa è nata il 1° gennaio 2006 dalla trasformazione della storica Banca Sella, fondata nel 1886 a Biella come Gaudenzio Sella & C., in Sella Holding Banca, con conseguente cessione da parte di quest’ultima della propria rete distributiva italiana e dell’attività di gestione del risparmio e private banking ad una banca di nuova costituzione, che a sua volta ha assunto il nome storico di Banca Sella.
“A scuola di trading on line” offre un corso sulle regole operative, funzionamento delle piattaforme di trading, strumenti per analizzare i mercati ed operare. Le diverse ottiche di investimento: dall’operatività tranquilla di medio periodo al trading veloce intraday, soffermandosi su tutto e solo quel che serve veramente per acquisire sicurezza sul mercato.
È possibile partecipare all’intero percorso oppure a singole giornate a scelta, con la prima giornata di corso gratuita.
Dieci anni fa Sella.it è stata la prima banca italiana a lanciare il Trading On Line sul mercato Derivati Italia (IDEM).
In occasione di questo 10° anniversario, fino a fine anno si terranno iniziative dedicate al trading on line.
Richiedendo l’abilitazione all’operatività internet su Derivati Italia fino al 31 marzo si ha diritto al 50% di sconto sulle commissioni di trading on line per 3 mesi (dal 6 aprile al 6 luglio 2010). La promozione è rivolta a tutti gli attuali clienti e ai nuovi clienti.
L’articolo completo lo puoi trovare su Soldi,
in edicola in questi giorni

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!