Promotori finanziari – Il Piemonte ascolta Anasf

La comunicazione è questione di dettagli; è inutile convincersi che non necessiti di studio, la partita del successo personale ha in questo valore un cardine imprescindibile. Anzi, all’interno di un’epoca dove solitamente a vincere non sono le idee originali, bensì la capacità di farle sembrare tali, saper comunicare efficacemente è la condicio sine qua non per vivere, professionalmente e privatamente, con soddisfazione.

E’ per questo che, ogni qual volta venga trattato questa argomento il successo è assicurato, come ci conferma il coordinatore regionale Anasf del Piemonte Nicola Durando, con il quale abbiamo avuto il paicere di fare due chiacchere “E’ stato un evento che ha visto un’ottima partecipazione di pubblico, con oltre 300 partecipanti. Abbiamo approfondito la questione con il supporto di Guido Rispoli, consigliere Anasf e di Renzo alfieri in qualità responsabile per l’Italia di Jp Morgan, partner dell’evento”

Non è quindi un caso che sarà ancora questo il tema che verrà affrontato nel corso del primo giorno del Salone del Risparmio; il 21 aprile alle 14.00 parteciperà all’evento, come sempre, Sergio Sorgi di Profetica.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: