Polizze – Arriva Come Conto di Axa

La possibilità di investire il proprio patrimonio in un prodotto che offre gli interessi di un conto deposito, con le garanzie e la stabilità di una polizza assicurativa, è stato un fattore determinante per il buon esito dell’iniziativa.

Questo segnale indica l’importanza di offrire garanzie e tutele a un consumatore che, dopo il crollo di fiducia legato agli effetti della crisi, oggi torna a volere investire i propri risparmi affidandosi a interlocutori affidabili, in grado di offrirgli soluzioni innovative e convenienti di previdenza, risparmio e investimento.  Infatti ComeConto oltre ad costituire un’interessante opportunità di gestione della liquidità offre ulteriori vantaggi a coloro che desiderano diversificare i propri investimenti attraverso l’opzione RAP (reinvestimenti automatici programmati)

“Quello che cerca un risparmiatore oggi – ha dichiarato Andrea Rossi, Amministratore Delegato di AXA Assicurazioni – è un prodotto che dia garanzie di rendimento e flessibilità per il proprio investimento. Una soluzione che valorizzi i risparmi accumulati nel corso della vita, ma che possa costituire anche un piano di investimento a medio – lungo termine, sia per coloro che desiderano costruirsi un capitale, sia per quanti vogliono garantirsi il proprio tenore di vita in pensione attraverso un piano di previdenza.”

ComeConto è la nuova polizza deposito creata da AXA Assicurazioni che, con un unico strumento, offre tutte le garanzie di un prodotto assicurativo e i vantaggi di un conto deposito. Offre un rendimento minimo garantito del 2,00% per i primi 12 mesi, più un bonus dello 0,75% dopo i primi 12 mesi e un extra bonus dello 0,75% dopo i primi 12 mesi attivando l’opzione R.A.P. su uno dei prodotti AXA Assicurazioni indicati. Anche dopo i primi 12 mesi il capitale è sempre garantito e grazie alla gestione separata Gestiriv si rivaluta di anno in anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!