Valori & Finanza, nuovi ingressi nella rete

Nuovi ingressi nella SIM di Udine. VALORI & FINANZA Investimenti SIM ha annunciato l’ingresso di due nuovi promotori finanziari. Si tratta di Maurizio Teresi, ex di Solidarietà e Finanza SIM e Elena Cantin.

Teresi, operativo su Roma, sede strategica per Valori & Finanza, lavorerà in affiancamento alla direzione commerciale e all’amministratore delegato Flavio Francescato, in qualità di responsabile di progetto mentre con Cantin si avvia l’inserimento di nuovi promotori finanziari nel Nord Est, a partire dalla provincia di Udine.

 

Ma l’intenzione della SIM è quella di continuare il recruiting in tutta Italia. Infatti in questi giorni ha preso il via iuna nuova campagna di reclutamento rivolta a manager e promotori finanziari, con particolare attenzione per le città di Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze e Roma.
 

Le nuove figure dovranno affiancare e supportare la direzione commerciale di VALORI & FINANZA Investimenti SIM, con l’obiettivo di sviluppare nuovi progetti in nuove aree. Attualmente, infatti la sim è presente sul territorio nazionale con una rete strutturata di operatori finanziari. All’headquarter di Udine, si aggiunge una capillare presenza a Roma, Milano, Bergamo, Belluno, Venezia, Trieste, Conegliano, Udine e in altre località periferiche. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!