Barclays rafforza la struttura private

Barclays Wealth, la divisione di Barclays Bank Plc dedicata alle attività di Private Banking, ha rafforzato la propria presenza in Italia con l’apertura di una sede a Roma.

 

Barclays Wealth offre alla propria clientela servizi di Wealth Management a 360 gradi, dal private banking all’investment management, ai servizi fiduciari e di brokeraggio, grazie ad un know how altamente qualificato, sviluppato dal Gruppo Barclays in oltre 300 anni di storia e di esperienza nel settore bancario. L’approccio innovativo di Barclays Wealth è finalizzato a supportare la clientela nell’ottimizzazione della gestione patrimoniale attraverso la costante ricerca di soluzioni  di investimento su misura. I clienti hanno accesso ad un’ampia gamma di servizi offerti dal Gruppo Barclays quali, ad esempio, la ricerca e i prodotti di Barclays Capital, una delle prime investment bank a livello mondiale.

 

Daniele Bokun, amministratore delegato di Barclays Wealth Italia, ha dichiarato: “L’apertura dell’Ufficio di Roma ci darà la possibilità di sviluppare il nostro business su tutta l’Italia centrale e nel Sud Italia. Barclays Wealth crede fermamente nel mercato italiano che considera, nell’ambito europeo, un mercato stabile e con un buon potenziale di crescita”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!