Ing, nuova offerta estiva

Nella campagna di comunicazione spazio educational sull’ISC. Al via la promozione estiva di Ing Direct dedicata a nuovi e vecchi clienti. Tutti coloro che entro il 31 agosto uniranno il conto deposito Conto Arancio al Conto Corrente Arancio e viceversa avranno il 2,60% sulle somme lasciate depositate per 12 mesi.

L’iniziativa ha l’obiettivo di fare conoscere i vantaggi dell’abbinata conto deposito, strumento da sempre pensato per la remunerazione della liquidità, e il conto corrente di Ing Direct, completo di tutte le funzionalità operative e ISC, l’Indicatore Sintetico di Costo previsto da Banca d’Italia, pari a zero per tutti i profili.

Proprio all’ISC faranno riferimento gli spot radio previsti dalla banca on line per diffondere l’iniziativa estiva di Ing Direct. Nell’ambito di una più ampia campagna su stampa, affissione, web e radio, gli spot radio evidenzieranno la facilità di confronto tra conti proprio grazie all’ISC e utilizzeranno la chiave ironica per fare educational sull’indicatore: un protagonista dello spot si chiede infatti se non si tratti dell’Istituto di Sicurezza dei Contanti, mentre l’amico spiegherà il vero significato della sigla.

Secondo Ing Direct infatti l’ISC per i conti correnti è un prezioso strumento a disposizione dei risparmiatori per confrontare su base omogenea i conti e facilitare la scelta del conto realmente a costo zero. Ultima, ma non meno importante novità da Ing Direct è l’attivazione a breve del canale Skype come ulteriore mezzo di comunicazione tra il cliente e la banca a costo completamente zero.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: