Consulenti – Doppietta per Bfinance

Claudio Cignoli, 34 anni, fa il suo ingresso nel team di bfinance in qualità di Director. Cignoli avrà il compito di sviluppare le relazioni con i large corporate in Italia, farà capo a Stephan Ireland – Senior Director e sarà operativo presso la sede milanese della società. Laureato presso l’università Bocconi di Milano, prima di approdare in bfinance Cignoli vanta esperienze in ambito bancario tra Londra, Parigi e Milano, in Sanpaolo IMI ed ING Bank fino a ricoprire la posizione di Senior Relationship Manager in BNP Paribas Fortis.

“L’esperienza internazionale di Claudio sarà di fondamentale apporto per bfinance – dichiara David Vafai, CEO. Claudio andrà a rafforzare il nostro team dedicato al mercato italiano e contribuirà a consolidare le relazioni con i large corporate in Italia”.

L’altro nuovo ingresso è quello di Vincenzo Di Lena, 32 anni, che entra nel team Ricerca & Sviluppo della divisione Corporate Banking di bfinance. Di Lena sarà il responsabile per i tender di cash management e avrà il compito di ottimizzare le operazioni finanziarie dei clienti. Di Lena farà capo a Aude Soichet, Head of Reasearch and Development, e sarà operativo presso la sede parigina della società.

“Vincenzo entra a far parte di bfinance in un momento particolarmente importante per la società – dichiara Aude Soichet, Head of Research and Development -. Stiamo infatti avviando la nostrà attività di Corporate Banking in Italia e Vincenzo avrà un ruolo fondamentale nell’assistere i nostri nuovi clienti italiani grazie anche all’ esperienza nell’implementazione delle soluzioni di tesoreria di grandi società internazionali maturata in Italia e in Svizzera”.
In precedenza Di Lena ha lavorato per  Deutsche Bank Spa in Italia e Deutsche Bank AG a Zurigo. Ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Teramo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!