Giro di poltrone a BNY Mellon

BNY Mellon ha reso noto che Curtis Arledge sarà il nuovo vice presidente della società nonché l’amministratore delegato di BNY Mellon Asset Management. Arledge era il chief investment officer di Blackrock, divisione Fundamental fixed income portfolios e ha lavorato anche come vice capo del dipartimento Us Fixed income della banca americana. 

Mitchel Harris, continuerà a lavorare come capo del settore asset management e rimarrà anche presidente di BNY Mellon Asset Management’s Fixed Income e Currency. Harris riporterà ad Arledge. A sua volta, Arledge riporterà a Robert P. Kelly, presidente BNY Mellon e Chief executive officer. Si prevede che Arledge  entrerà a far parte BNY Mellon nel quarto trimestre del 2010. Lawrence (Larry) Hughes, chief executive di BNY Mellon Wealth Management, riferirà a lui.

“Siamo lieti che Curtis si unisca a noi in un momento in cui il nostro business è in crescita”, ha detto Kelly. “Mitchell ha svolto e continua a svolgere un ruolo chiave nel creare lo slancio di cui godiamo oggi”.
  
Prima di entrare in BlackRock nel 2008, Arledge ha ricoperto ruoli di leadership in diverse aziende tra cui Wachovia Corporation dal 1996-2008. Dal 1993 al 1996, Arledge è stato uno dei membri fondatore della Mariner Investment Group. Laureato all’Università di Princeton, Arledge ha iniziato la sua carriera come analista di Salomon Brothers, nel 1987.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: