Awards per i cf, crescita di consensi

A
A
A

Sono già dodici le reti che hanno aderito alla manifestazione organizzata da BFC all’IT Forum di Rimini il prossimo 18 maggio.

Marco Muffato di Marco Muffato31 marzo 2017 | 15:49

Ormai è scattato il conto alla rovescia per i Bluerating Awards, la prima edizione del premio organizzato dalla Blue Financial Communication (la casa editrice del mensile BLUERATING e del sito Bluerating.com). La macchina organizzativa sta ultimando i dettagli della manifestazione.

Chi partecipa. Sono dodici le banche e società che hanno aderito all’iniziativa che premierà i migliori consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede. Gli istituti partecipanti sono tutti operatori di primo piano della consulenza finanziaria: Allianz Bank, Azimut, Banco BpmConsultinvest, Copernico Sim, Credem, Finanza & Futuro, FinecoBank, IW Bank, Südtirol Bank, Valori e Finanza Investimenti Sim e Widiba. E presto altri importanti nomi di questo settore potrebbero aggiungersi.

Le categorie premiate. Ricordiamo che gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti per ciascuna delle 5 categorie previste: High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top nella fascia di età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne).

Private Lounge. La consegna dei Bluerating Awards si terrà giovedì 18 maggio 2017 alle ore 17:00 a Rimini nella Private Lounge, durante la seconda giornata dell’IT Forum. La Private Lounge è un’area riservata ai consulenti finanziari in ambiente esclusivo ideale per conversare, bere un drink, mangiare prelibatezze della cucina locale con clienti e colleghi.

Formazione certificata per i cf. Oltre alla cerimonia dei Bluerating Awards, all’esclusività dell’area Lounge, per i consulenti finanziari l’IT Forum di Rimini rappresenterà anche una occasione per seguire i tanti eventi di formazione certificata studiati per accrescere conoscenze e competenze.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Capobianco (OCF): “Ricambio, giovani cf in lieve crescita”

Bluerating AWARDS, ecco i cf Azimut

Bluerating AWARDS, ecco i cf Valori & Finanza

Ti può anche interessare

La Consob lo sospende, i giudici lo assolvono

Davanti alla Corte di Appello di Milano, un consulente finanziario si prende una rivincita contro l ...

Icbpi lancia il servizio di e-commerce istantaneo

Attraverso la piattaforma gli istituti partner potranno dare ai loro clienti la possibilità di apri ...

Consulenti finanziari, training class: mettetevi alla prova con le operazioni sui derivati

La risposta esatta alla domanda pubblicata venerdì, a proposito delle società di gestione di merca ...