Sturmann approda a Consultinvest Investimenti Sim

A
A
A

L’ex a.d. di Banca Network Investimenti e Axa Sim approda a Consultinvest dove affiancherà Daniela Concari per sviluppare il nuovo piano strategico.

di Marcella Persola29 settembre 2010 | 15:45

Novità in Consultinvest Investimenti SIM. Nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi quest’oggi a Modena sono stati nominati due nuovi amministratori Daniela Concari e Marco Sturmann.

 

Entrambi manager di comprovata esperienza nel mondo delle reti distributive e dell’asset management, sono stati chiamati a realizzare un ambizioso piano strategico pluriennale. Il piano si pone come obiettivo lo sviluppo e la crescita di Consultinvest Investimenti Sim attraverso un progetto basato sulla consulenza multiasset, proponendo modalità e strumenti innovativi per il mercato italiano.

Per Sturmann si tratta di una nuova ri-partenza. Lo avevamo difatti lasciato nel luglio dello scorso anno, quando aveva lasciato la guida di Banca Network Investimenti, per la quale aveva grandi progetti (si guardi per approfondimento Banca Network, Sturmann lascia l’incarico di a.d.) e della quale aveva assunto la guida nel novembre del 2007. 

 

 

Nato a Genova nel 1955 Sturmann ha maturato diverse esperienze anche a livello internazionale, dal 1987 il Gruppo Banca Popolare di Novara, Banca Dei Laghi, Banca del Salento e Banca Idea lo hanno visto alla direzione generale, fino al 2003, anno in cui è approdato al gruppo AXA, presso il quale ha ricoperto la carica di amministratore delegato. 

Anche Daniela Concari ha maturato significative esperienze nel mondo della promozione finanziaria e non solo. Entrata nello scorso mese di luglio del 2003 nel team di promotori finanziari indipendenti della sim genovese Millennium, fondata da Andrea Tempofosco, è stata precedentemente direttore di OnBanca. Nel 2005 la rete di promotori finanziari di Millennium SIM è passata a Consultinvest e Concare ne è rimasta alla guida. 

 

 

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Credem si espande ad Arezzo

Il Credito Emiliano ha aperto una nuova filiale dedicata al private banking nella città toscana. ...

Allianz Bank FA a forza sette nel Centronord

Quattro consulenti entrano tra Toscana ed Emilia, due in Veneto e uno in Piemonte. ...

UniCredit, avanzano le trattative per la cessione di Pekao

Continuano i negoziati tra l’istituto guidato da Jean Pierre Mustier e i gruppi polacchi Pap e Pzu ...