Nuovo arrivo per National Suisse

Nuovo arrivo nel Gruppo Nationale Suisse Italia. Si tratta di Massimiliano Montani, 43 anni, milanese, nominato responsabile del Settore Specialistico Arte e HNWI (High Net Worth Individual), il segmento di business che comprende la fascia di prodotti destinati ad un target premium.

Il manager vanta una lunga esperienza professionale maturata all’interno del mondo assicurativo. In particolare, Montani ha collaborato negli ultimi 15 anni con una nota società di brokeraggio  collegata ai Lloyd’s di Londra, con l’incarico di responsabile del settore Fine Art per collezionisti privati, commercianti, mostre temporanee e permanenti, musei e gallerie d’arte.

Nationale Suisse affida alla solida competenza di Montani lo sviluppo della propria Linea Artas, che comprende una suite di prodotti strutturata per offrire coperture assicurative specifiche per ogni tipologia di oggetto artistico, in tutte le sue collocazioni (collezioni private e corporate, mostre, musei e gallerie). Montani opererà con l’obiettivo di sviluppare il business sia nel segmento dei privati sia in ambito pubblico.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!