Promotori – Fineco passa per l’I-Phone

Finecobank, prima banca diretta in Italia e primo broker online in Europa, presenta in anteprima, in occasione del Trading Online Expo 2010, la nuova applicazione per iPhone, che consente ai suoi correntisti di gestire e tenere sotto controllo i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali.
Atttraverso un’interfaccia multitouch molto semplice e innovativa, saranno disponibili i seguenti servizi di conto corrente:

-    Saldo e movimenti del conto in Euro e in valuta
-    Grafico in tempo reale del patrimonio totale
-    Ultime operazioni, spesa mensile e disponibilità residua delle carte di credito
-    Bonifici: disposizione e consultazione

Ma la nuova applicazione di Fineco non si limita ai servizi di banking, ma vuole portare sull’IPhone l’intera gamma dei suoi servizi e prodotti. E’ possibile, per esempio, investire e fare trading su tutti i mercati mondiali.  In particolare:

-    Azioni e Etf dei mercati Italia, USA e Europa
-    Tutti i principali Futures mondiali dei mercati Idem, Eurex e Cme
-    Più di 50 cross valutari del Forex, il mercato delle valute più liquido al mondo
-    Marginazione short e long sia intraday che overnight
-    Alert e ordini condizionati
-    Portafoglio e monitor ordini aggiornati in tempo reale
-    News in tempo reale

I clienti Fineco potranno inoltre seguire in tempo reale l’andamento di tutti i mercati con le quotazioni push, book a 5 livelli, i principali indici mondiali e tutte le principali news.

L’applicazione sarà prossimamente scaricabile su Apple Store dove verranno successivamente pubblicati progressivamente ulteriori aggiornamenti con sempre nuovi servizi informativi e dispositivi.

“Siamo i primi in Europa a offrire un’applicazione per i-Phone che, oltre alle normali operazioni di conto corrente, consente di visualizzare le spese effettuate con carta di credito e di accedere a tutti gli strumenti finanziari per il trading e gli investimenti. Dalle azioni italiane ed estere, dai fondi agli ETF,  dai futures alle valute. Il tutto corredato da quotazioni, notizie e grafici in tempo reale e push.
Non si tratta di una semplice replica del sito Fineco su i-Phone, ma di una vera e propria piattaforma “mobile” studiata appositamente per lo smartphone della Apple. Proprio in ottica Apple abbiamo dedicato particolare attenzione alla grafica per renderla  accattivante e divertente da utilizzare, grazie a rappresentazioni grafiche innovative delle proprie disponibiltà sul conto.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: