Promotori – Ecco i nuovi riferimenti Apf

I promotori finanziari attualmente iscritti, per residenza, presso le attuali Sezioni territoriali I, II, III, IV, XI, aventi come circoscrizione rispettivamente i territori delle regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; Lombardia; Veneto, Friuli Venezia Giulia e Provincia di Trento; Emilia Romagna; Provincia di Bolzano;  potranno rivolgersi esclusivamente alla nuova Sezione II, sita in  Milano, Viale Lunigiana n. 46.

I promotori finanziari attualmente iscritti, per residenza, presso le attuali Sezioni territoriali V, VI, VII, VIII, IX, X, aventi come circoscrizione rispettivamente i territori delle regioni Toscana e Umbria; Lazio e Sardegna; Campania e Molise; Basilicata e Puglia; Sicilia e Calabria; Abruzzo e Marche;  potranno rivolgersi esclusivamente alla nuova Sezione I, sita in Roma, Via Savoia n. 23 (I° Piano).

Le attuali undici Sezioni territoriali rimarranno operative fino al 31 dicembre 2010.

A partire dal 1° gennaio 2011, pertanto, tutte le comunicazioni e le domande di iscrizione e cancellazione dovranno essere inviate esclusivamente agli uffici di:

•Sezione I – Via Savoia n. 23, 00198 Roma
•Sezione II – Viale Lunigiana n. 46, 20125 Milano
I contatti telefonici ed email delle Sezioni I e II, Roma e Milano, saranno pubblicati sul portale APF entro la fine del mese di dicembre 2010.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: