Nuovo consigliere per Effegi

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Effegi ha inoltre cooptato Giuseppe Michelucci quale nuovo Consigliere della Società. Il contributo di esperienza in campo finanziario e assicurativo di Michelucci potrà dare slancio al progetto di allargamento alla distribuzione di prodotti assicurativi da parte del Gruppo.
Michelucci può infatti vantare una esperienza pluridecennale in campo finanziario e assicurativo. Dopo aver cominciato la propria carriera nel Gruppo Fondiaria e averla proseguita in Banca Popolare di Milano dal 1994 al 2004, Michelucci è successivamente approdato in Primopremio Gestioni, Società attiva nell’offerta e distribuzione di prodotti e servizi creditizi, per la quale è stato responsabile dei rapporti con gli istituti di credito e degli accordi strategici con particolare riferimento agli accordi di Affinity nel credito al consumo e alla cessione del quinto dello stipendio e con focus sulla vendita per via telematica di prodotti assicurativi e creditizi.

Attualmente ricopre il ruolo di Presidente della Società di mediazione creditizia Edfra ed è membro del Consiglio di Amministrazione di AB Capital, Società di consulenza e mediazione creditizia con sede a Milano
e Pescara.
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Effegi è dunque ora così composto:
· Franco Guidantoni – Presidente
· Antonio Clemente – Amministratore Delegato
· Marco Ariotti – Direttore Generale
· Luca Piscitelli – Direttore Commerciale
· Giovanni Caruso – Consigliere di Amministrazione
· Giuseppe Michelucci – Consigliere di Amministrazione

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: