Promotori – Fineco si fa Smart

FinecoBank (fineco.it), prima banca diretta in Italia e primo broker online in Europa, parte del Gruppo Unicredit, ha avviato una partnership con mobAVE (mobave.com), agenzia media americana focalizzata nel mondo del mobile e social advertising, per offrire ai propri clienti la possibilità di sottoscrivere la promozione “Porta Titoli e Fondi in Fineco” attraverso l’innovativo canale del mobile advertising.

Grazie all’esperienza e al network mobile di mobAVE, Fineco raggiungerà utenti con cellulari di ultima generazione iPhone, Android e iPad.
Da sempre all’avanguardia nelle strategie pubblicitarie e promozionali, Fineco sbarca quindi ora anche nel mondo del mobile advertising, con l’obiettivo di trasformare il canale mobile in un elemento importante del suo marketing mix. La campagna infatti si avvarrà non solo di una più consolidata campagna di “landing page”, ma anche di strategie di targeting mobile altamente innovative come il “click-to-call”. L’utente interessato, dopo aver cliccato sul banner, viene collegato direttamente al Customer Care Fineco per la sottoscrizione della promozione.
L’iniziativa Porta Titoli e Fondi in Fineco è valida fino al 30 giugno 2011 e prevede, per i clienti Fineco che trasferiscono Titoli e Fondi nei modi e nei tempi indicati, la possibilità di ricevere l’accredito di un bonus in conto corrente del valore massimo pari a 2.000€.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: