Promotori – Anasf, ecco gli appuntamenti al Salone del Risparmio


 
Mercoledì 6 aprile, dalle 12.45 alle 16.45, si svolgerà il seminario “Consulenza ed educazione finanziaria: un paradigma professionale comportamentale” a cura di Anasf. Interviene come relatore Gaetano Megale, Presidente di Progetica.
Dalle 11 alle 12 l’Associazione parteciperà anche alla tavola rotonda “Promotore Finanziario: la professione nel prossimo decennio a cura dell’Organismo per la tenuta dell’Albo dei Promotori Finanziari (APF) e, dalle 17.45 alle 19.15, alla conferenza Certificazione Efpa, strumento per accrescere la consapevolezza del valore della consulenza per i professionisti e per i clientia cura di €fpa Italia.

Giovedì 7 aprile, dalle 9.30 alle 11, Anasf interverrà alla tavola rotonda “Risparmio e modelli distributivi: scenari per il prossimo decennio”.
 
Venerdì 8 aprile, dalle ore 9.30 alle 11, si terrà la conferenza “Educazione finanziaria: un investimento opportuno sul lungo periodo” a cura di PattiChiari e Assogestioni. Infine, dalle 12.30 alle 13.30, si svolgerà il seminario “Il cliente come sceglierà il pianificatore finanziario personale? A norma!” a cura di UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione. Anasf parteciperà a entrambi gli appuntamenti.

Per partecipare registrati direttamente dal sito del Salone  

Anasf sarà presente alla manifestazione anche con un suo corner dedicato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: