Ubs, giro di poltrone nell’investment banking

Pierpaolo Di Stefano e Riccardo Mulone sono i nuovi Joint Heads della Divisione Investment Banking di UBS in Italia. Il loro ingresso segue il recente cambio ai vertici della divisione europea della Banca, e in particolare la nomina di Diego Pignatelli a Presidente di Investment Banking per l’area EMEA, ruolo che ricoprirà mantenendo l’incarico di  Group Country Head Italia di UBS e CEO di UBS Italia SIM. Di Stefano e Mulone si occuperanno dell’origination e dell’execution di mandati di advisory e financing per i clienti corporate e istituzionali della Banca.

Dopo un passato professionale di otto anni in Merrill Lynch e di tre anni in Lazard, Di Stefano è entrato in UBS nel giugno 2005 per gestire il dipartimento European Mergers e Acquisition da Londra. Nel settembre 2007 Di Stefano si è trasferito nella sede milanese della Banca.

Riccardo Mulone, dodici anni in UBS dopo un’esperienza in Sopaf e tre anni nel corporate finance di Arthur Andersen, ha ricoperto incarichi nei team di M&A e di Leveraged Finance di Londra fino ad arrivare, nel luglio 2003, in UBS Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: