Promotori – Un nuovo ingresso in Valori & Finanza

Con un’esperienza quasi trentennale, maturata prima presso importanti istituti bancari e poi, come promotore finanziario, presso società di intermediazione mobiliare, Segat arriva in Valori & Finanza con l’obbiettivo di consolidare la presenza della SIM nel Triveneto.
Agli uffici di Venezia e Conegliano, si aggiunge ora quello di Vittorio Veneto, che sarà la sede operativa di Segat.
Già attivo sul territorio con un cospicuo portafoglio di clientela affermata, Giandomenico Segat aumenterà la visibilità della società, in particolare nella zona di Vittorio Veneto. In quest’area si occuperà non solo di consolidare e sviluppare la clientela ma anche di implementare il team di promotori finanziari, con la possibilità di espandere tali attività ad altre zone.

“Ho scelto Valori & Finanza per il suo modello organizzativo snello e indipendente. – afferma Segat – La qualità del management e la moltitudine di prodotti e servizi messi a disposizione dalla SIM rappresentano sicuramente le premesse ottimali per costruire un proficuo e duraturo rapporto di collaborazione”.

“Siamo fieri di annoverare tra i nostri colleghi Giandomenico Segat – dichiara F. Francescato, AD di Valori & Finanza – La sua professionalità è già ampiamente riconosciuta e dimostrata sul territorio. Per questo, con il suo ingresso, ci proponiamo non solo di soddisfare sempre più le richieste di una clientela esperta come quella del Triveneto ma anche di andare a costituire nei prossimi mesi un gruppo di lavoro di una ventina di promotori”.

Attualmente Valori & Finanza è presente sul territorio con una rete strutturata di operatori finanziari. All’headquarter di Udine, dove hanno sede la Direzione Strategica e Marketing, l’Amministrazione, l’Ufficio Studi e la Direzione Commerciale, si aggiunge una capillare presenza a Milano, con la sede recentemente inaugurata nella centralissima via Torino angolo piazza Duomo, Roma, Bergamo, Belluno, Venezia, Trieste, Gorizia, Pordenone.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!